Amici di Maria de Filippi, che caos durante la finale di ieri! C’entra Roma-Milan e il Napoli: il motivo
Ieri sera non è andata in scena solo la 37°giornata di campionato che ha visto ben 9 partite in campo, ma è andata in atto anche la finalissima di Amici di Maria de Filippi vinta poi dal ballerino Daniele. Durante la puntata live, a far scalpore è stato il caos iniziale dovuto agli aggiornamenti delle partite che anche la conduttrice padovana è stata costretta ad effettuare in particolar modo Roma-Milan e il match del Tardini del Napoli.
Ad ogni cambio di risultato specialmente della sfida dell’Olimpico, gli umori dello studio Elios della Tiburtina erano più concentrati sulle partite, con ad esempio uno scambio di battute tra Lorella Cuccarini tifosa della Roma ed Amadeus tifoso invece dell’Inter, ma anche i giornalisti avevano disconnesso la mente dalla finalissima di Amici e hanno anche loro commentato le partite in atto, in particolare il Napoli, con la cantante Antonia diretta interessata essendo la ragazza tifosa partenopea. Non cogliendo il fastidio ma comunque composto della De Filippi, Antonia ha chiesto ai cronisti se avesse segnato il rigore il Napoli, che invece non è stato attribuito da Doveri.
La conduttrice comunque ha tenuto con professionalità e compostezza in mano la situazione durante l’arco della puntata tenendo aggiornati però gli appassionati di calcio sui risultati delle sfide tra cui Roma-Milan