Bastoni-Barcellona, futuro in Spagna per il difensore? Arriva la netta smentita di Fabrizio Romano
I top club d’Europa hanno messo nel mirino i migliori calciatori dell’organico di Inzaghi e tutte le attenzioni sono sulla voce di calciomercato che vede il Barcellona sulle tracce di Alessandro Bastoni.
A riportare la notizia di calciomercato che riguarda il forte centrale di difesa dei nerazzurri, è Fabrizio Romano, che ha svelato tutta la verità in merito alle news che sono circolate sul classe ’99.
Alessandro Bastoni piace a mezza Europa, considerando che si tratta di uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e specie per quanto riguarda chi fa della difesa a tre uno dei punti di forza, per la questione “braccetto”. Il valore di mercato del difensore interista è schizzato alle stelle e le cifre sulle quali si è parlato, per la sua eventuale cessione, sono enormi.
Il giornalista ed esperto di calciomercato internazionale ha preso voce su quelli che sono stati i rumors che riguardano proprio il centrale dell’Inter, dopo la prestazione fornita in Champions League contro il Barcellona.
Defezioni difensive ne ha il club blaugrana e lo stesso Deco, in dirigenza al Barcellona, potrebbe volere un nuovo difensore esperto e di qualità, proprio come Alessandro Bastoni. Ma la verità, raccontata dalla stessa fonte, è che il Barcellona non farà follie per prendere il difensore dell’Inter.
Al contrario, le voci stesse sulla scelta di andare su Bastoni, da parte del Barcellona, non sarebbero vere. Le ha smentite categoricamente Fabrizio Romano sul proprio profilo social di X, dando spazio anche a quelle che sono rivelazione su un altro difensore del quale si è parlato per il futuro del Barcellona.