Chivu difende ma provoca Lautaro: “Segnerà ancora, ma deve smetterla di prendersi troppo sul serio!”

 In Champions League

Oggi pomeriggio, come da tradizione alla vigilia delle gare, si è tenuta la conferenza stampa di Cristian Chivu che ha presentato ai cronisti presenti in sala il match di domani sera che vedrà la sua Inter contrapposta alla formazione kazaka del Kairat Almaty per la 4^ giornata della prima fase della Champions League.

Tra i vari quesiti è stato chiesto al tecnico neroazzurro anche come stesse cercando di aiutare il suo capitano e leader in campo Lautaro Martinez che da qualche partita non trova la rete. Il mister nega categoricamente che ci sia un caso legato al suo giocatore che anche senza segnare trova sempre il modo di aiutare la squadra. Il “Toro” ha però ricevuto un validissimo consiglio dal suo allenatore che così lo descrive:

“Io gli ho fatto un gesto, come l’ho fatto a molti altri. Deve sorridere. Mettere felicità, passione: la sua leadership e le responsabilità che sente, a volte, gli annebbiano la testa di pensieri meno positivi. Lui sa quello che rappresenta per noi e quanto lo ammiriamo, ma deve imparare a sorridere. Deve sorridere un po’ di più”.

ARTICOLI CORRELATI