Enzuccio (Web Star) esulta per il doblete: “Dopo l’estate orrenda che abbiamo passato noi interisti l’anno scorso ce lo meritiamo, e l’anno prossimo vinceremo la Champions”

 In Il Calcio sui Social

ARTICOLI CORRELATI