Ilary Blasi, i giornali stroncano duramente la conduttrice: “Ogni suo programma finisce sempre malissimo”
Nonostante siano passati alcuni giorni dalla netta decisione di Piersilvio Berlusconi di far calare il sipario nei confronti di The Couple condotto da Ilary Blasi, per la conduttrice romana sembra non esserci pace. A pungere l’ex moglie di Francesco Totti ci pensa Fabio Fabbretti di Davide Maggio.it che si espone con queste parole: “Ilary Blasi è Unica: soppressi tutti i suoi show original, nati con e per la Blasi, con lei sono nati e con lei sono stati soppressi“
Nessuno come Ilary Blasi s’è visto chiudere uno dietro l’altro tutti i suoi programmi original. Più unica di così. E gli esempi fatti sono molti. Da quando è passata da Italia1 a Canale5 nel 2016 al timone del Grande Fratello Vip prima e de L’Isola dei Famosi poi “format ampiamente rodati da altri, dai quali è comunque uscita dopo un drastico calo di consensi“, Ilary Blasi ha condotto svariati programmi originali, ma sono tutti andati male se non malissimo.
Nel 2018 ha condotto Balalaika durante i Mondiali di Calcio considerato dal giornalista “tremendo“; nel 2019 ha condotto EuroGames, “un Giochi Senza Frontiere ma anche senza pubblico” passato dal 16% di share del debutto all’8,2% dell’ultima puntata. Nel 2021 è stata la volta di Star In The Star, una “versione poraccia di Tale e Quale Show nel quale a nulla servirono gli interventi in corsa per aggiustare il tiro; lo show venne chiuso anticipatamente per bassi ascolti alla quinta puntata, la media fu di circa l’11.2% di share“; quest’anno invece è toccato a The Couple.