Lotito attacca Inzaghi: “Non sono sorpreso di come abbia lasciato l’Inter, la sua è la storia di una morte annunciata”
In occasione della presentazione del calendario nuovo di serie A, Lotito ha espresso una dura considerazione su Inzaghi che ha lasciato l’Inter per l’Arabia: “Io non esprimo giudizi sul comportamento delle persone… Storie di una morte annunciata. Non gli ho detto nulla. Il problema è che quando uno parte e deve vincere il triplete e poi non vince nulla… Come noi, eravamo proiettati all’Europa League e poi non abbiamo vinto nulla. La considerazione fu fatta la notte successiva ad una cena, avevo già siglato il contratto e lui avrebbe dovuto apporre la firma. Poi la notte gli ha portato consiglio… Oggi è in Arabia col contratto

