Lotito attacca Inzaghi: “Non sono sorpreso di come abbia lasciato l’Inter, la sua è la storia di una morte annunciata”

 In News, Senti chi Parla

In occasione della presentazione del calendario nuovo di serie A, Lotito ha espresso una dura considerazione su Inzaghi che ha lasciato l’Inter per l’Arabia: “Io non esprimo giudizi sul comportamento delle persone… Storie di una morte annunciata. Non gli ho detto nulla. Il problema è che quando uno parte e deve vincere il triplete e poi non vince nulla… Come noi, eravamo proiettati all’Europa League e poi non abbiamo vinto nulla. La considerazione fu fatta la notte successiva ad una cena, avevo già siglato il contratto e lui avrebbe dovuto apporre la firma. Poi la notte gli ha portato consiglio… Oggi è in Arabia col contratto

ARTICOLI CORRELATI