Mons Royale presenta la nuova linea Yotei: il baselayer originale in 100% lana merino
Con l’arrivo della nuova stagione autunno e inverno anche la moda e abbigliamento si prepara alla nuova annata e lo sa bene la Mons Royale la quale presenta la nuova linea Yotei. Si tratta di un baselayer versatile e dallo stile inconfondibile, realizzato al 100% in lana merino.
Pensata per chi cerca protezione e comfort senza rinunciare alla libertà di movimento, i capi della linea Yotei, prodotta da Mons Royale, sono l’indumento perfetto da indossare come primo strato tecnico in montagna o come maglia nelle giornate più miti tipiche delle mezze stagioni. Le fibre naturali della lana merino in grammatura da 190gsm garantiscono calore, traspirabilità e resistenza agli odori coniugando performance tecnica ad un design lifestyle. Tutto questo garantisce comfort estremo sia durante la performance sportiva che nelle giornate di relax.
La linea Yotei si distingue per il fit standard più ampio, la lunghezza estesa e dettagli funzionali come i passanti per i pollici nei polsini – elementi che assicurano una vestibilità comoda e una protezione extra contro le intemperie.
Disponibile in diversi modelli, la nuova collezione è proposta in un’ampia palette cromatica: si va dai toni monocromatici, come Nero o Sienna, a combinazioni più audaci e contemporanee, tra cui Canyon Rose, Goblin Blue/Toffee/Black e Matcha/Toffee/Black.
La Yotei si divide in Merino classic Long Sleeve e High Neck Ls, per il primo si tratta del più classico dei capi dall’anima 100% sostenibile. La maglia Yotei Merino Classic LS di Mons Royale è il baselayer che chiunque dovrebbe avere nel proprio armadio. Disponibile in tonalità monocromatiche di Nero, Canyon Rose (solo per donna) o Sienna (solo per uomo), questo capo realizzato al 100% in lana merino calda, traspirante e resistente agli odori, è versatile e può essere indossato sia in montagna che fuori. Dotato di passanti per i pollici nei polsini e disponibile in taglie dalla S alla XXL, Yotei Merino Classic LS può essere portato da solo oppure sopra un baselayer. Yotei Merino Long Sleeve
Colorato, sostenibile, essenziale: Yotei Merino LS è il baselayer di Mons Royale in 100% lana merino che unisce calore naturale, traspirabilità e resistenza agli odori. Disponibile in tonalità vivaci e appariscenti diverse da uomo a donna, è un capo versatile pensato per tutte le attività legate alla montagna. I thumb loops nei polsini aggiungono praticità, permettendo di portarlo da solo o sopra un altro baselayer.
Mentre il secondo è il baselayer firmato Mons Royale dedicato esclusivamente al pubblico femminile, pensato per offrire comfort naturale e uno stile raffinato. Realizzato in 100% lana merino da 190gsm, offre calore, traspirabilità e resistenza agli odori, garantendo performance costanti sia sulle piste che nel quotidiano. Il suo design a vestibilità standard e il neck tube integrato in merino assicurano protezione e morbidezza a contatto con la pelle, mentre i passanti per i pollici aggiungono funzionalità extra. Disponibile in combinazioni cromatiche audaci come Matcha / Toffee / Black e Purple Bolt / Walnut / Black, unisce tecnica e personalità, diventando il capo ideale per chi vuole distinguersi senza rinunciare alla praticità.

