Orsi attacca Ranieri: “Marelli ha fatto benissimo a non rispondergli, Kone ha simulato e doveva essere ammonito”

 In News, Senti chi Parla

Questa mattina durante il contenitore radiofonico “Radio Radio Lo Sport“, in onda sulle frequenze di Radio Radio, si è discusso molto sul rigore dato alla Roma e poi tolto dall’arbitro Sozza dopo la chiamata del VAR, per il contatto tra Konè e Pasalic.

A riguardo l’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, è stato molto duro, visto che per lui il rigore era inesistente, prendendosela anche con mister Claudio Ranieri, che arrabbiato per la spiegazione di Luca Marelli, durante l’intervista a DAZN, se ne è andato via infuriato.

“Marelli ha fatto bene a non rispondergli. Come si fa a dire che quello è un rigore, non scherziamo! Sembrava quello di Strootman al derby. Ma voi pensate veramente che quello sia rigore e che Ranieri ha ragione, voi insultate la mia intelligenza. Non l’ha neanche toccato! Ma se fosse stato al contrario ci sarebbero stati i pullman, ma siate seri. Il VAR è sempre intervenuto, l’hanno fatto apposto proprio per queste simulazioni, ma che vuole dire non deve intervenire. Ha fatto una simulazione e doveva essere ammonito perchè si è buttato. Ogni volta che la Roma perde è sempre colpa dell’arbitro”.

ARTICOLI CORRELATI