Farris: “Complimenti al Napoli per lo scudetto vinto. La Champions? Vincerla varrebbe doppio ecco perchè”
Il vice allenatore dell’Inter, Massimiliano Farris, si è espresso così ai microfoni di Dazn dopo il successo ottenuto contro il Como: “Il Napoli? Hanno fatto un punto più di noi, [...]