Totti ricorda: “Il gesto del 4 contro la Juventus? Era rivolto a Tudor perchè stava rosicando e mi ha dato una gomitata imperdonabile”
In una diretta Instagram in compagnia di Del Piero, Totti ha ricordato un aneddoto relativo a Roma-Juventus 4-0 ossia il gesto del dito quattro rimasto iconico nel calcio. Ecco cos ha detto a riguardo l’ex capitano della Roma: “Non era rivolto a te, non mi sarei mai permesso per una questione di rispetto, perché eri il capitano della Juve e perché siamo amici. Era rivolto a Tudor perché mi ha dato una gomitata sul muscolo che mi ha fatto addormentare tutto il braccio. Giuro un dolore atroce, mi veniva da piangere. Nel momento in cui ci siamo incrociati di nuovo, mi è capitato sotto e… io poi sono abbastanza ironico e istintivo e mi è venuto quel gesto”.
Dopo la partita andai a parlare in conferenza e trovai Lippi. Come aveva rosicato! Mi disse ‘Questi gesti non si fanno!’ ma io ‘Mister, una volta che vinciamo… ma stai buono!’ Finché sono sfottò così simpatici ci sta, anche perché ogni volta che venivamo a Torino ci facevate quattro o cinque goal”.

