Zampini attacca gli interisti: “Parlano delle sconfitte in finale della Juve quando quella più umiliante è la loro di Monaco”

 In Champions League

L’opinionista e tifoso juventino, Massimo Zampini, durante la trasmissione “Juventibus” ha parlato della differenza dei tifosi juventini che hanno festeggiato la cocente sconfitta nella finale di Champions League dei rivali interisti, contro il Psg, con quella dei tifosi nerazzurri, quando la squadra bianconera perse le due finale a Berlino e Cardiff.

“Cosa c’è di non sano, ora ve lo dico. La gente che fa i caroselli con i fuochi d’artificio e una città intera che esplode…. a noi non ce ne può fregar di meno: siamo nelle rispettive case a divertirsi e farci una risata, questo è sano, tutto il resto no. Oppure le genialate dei giocatori ed ex giocatori dell’Inter che si permettevano di deridere i loro colleghi che vincevano Scudetto e Coppa Italia e perdevano la finale non con i bravissimi e valorosissimi Marquinhos 35 anni, i giovanissimi Douè e Dembelè, ma contro Messi, Suarez, Neymar, Ronaldo, Modrid, Kroos e compagnia, loro facevo i cori e le battute: come mai la Juve non la vince mai la Champions…. Materazzi che diceva quanto li odio, quanto godo quando perdono le finali. Ma svegliatevi un pò, è quello che non è sano e quello che avete avvelenato, a non rispettare neanche i vostri colleghi. Questo è il vero tema, due risate ce le facciamo dichiarate senza problemi e l’umiliazione più grande della storia della Champions League in finale l’abbiamo vissuta grazie a loro“.

ARTICOLI CORRELATI