Totti sulla vittoria della Roma in Conference League: “È sempre un trofeo europeo, ma non sono andato a festeggiare. Se fosse stata la Coppa dei Campioni era diverso”
Totti sulla vittoria della Roma in Conference League: “È sempre un trofeo europeo, ma non sono andato a festeggiare. Se fosse stata la Coppa dei Campioni era un altro discorso” Le parole di [...]